RESI

Come restituire un prodotto?
E’ possibile restituire uno o più prodotti acquistati sullo store online store.spalferrara.it, previa autorizzazione da parte di S.P.A.L. S.R.L., entro 15 giorni dal ricevimento della merce. I prodotti dovranno essere restituiti in condizioni originali ed integre (etichetta ed involucro inclusi), per ottenere una sostituzione o il rimborso del prezzo pagato.

Non si effettuano sostituzioni o rimborsi di prodotti nei seguenti casi:

Prodotti personalizzati con nome e/o numero, iniziali, ad eccezione di prodotti difettati o danneggiati;
Maglie gara in seguito al cambio del numero di maglia del giocatore o al suo trasferimento ad altra squadra;
Abbigliamento intimo e/o costumi da bagno;
Prodotti sottoposti a lavaggio e danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia (es.: stiratura con temperatura eccessiva, errata applicazione di patch sulle maglie, etc.)

Per prodotti a prezzo scontato (sezione outlet, saldi, promozioni speciali) non si effettuano rimborsi, ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono del valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente.
E’ consigliabile contattare il Servizio Clienti prima di effettuare un reso.

Come restituire o cambiare un prodotto?
Compilare il modulo di reso che troverete nella pagina successiva indicando la preferenza per la sostituzione della merce o per il rimborso;
Inviare via e-mail il modulo compilato al seguente indirizzo di posta elettronica: spalstore@spalferrara.it;
Attendere la risposta da parte di S.P.A.L. S.R.L. riportante il numero di autorizzazione al reso;
Riportare il numero di autorizzazione al reso nel modulo riportato nella pagina successiva;
Confezionare il prodotto in modo sicuro, in una busta o un pacco appropriati;
Inserire il modulo nel pacco con l’indicazione del numero di autorizzazione al reso;
Spedire la merce tramite posta ordinaria/corriere al seguente indirizzo:

S.P.A.L. S.R.L.
Via Voltapaletto, 17
44121 Ferrara – Italia

Per maggiore sicurezza, è consigliabile spedire la merce tramite raccomandata o pacco tracciabile. S.P.A.L. S.R.L. non si riterrà responsabile per l’eventuale mancato arrivo del pacco restituito.
Le spese di spedizione della merce ed il rischio del trasporto sono a carico del cliente. I tempi di sostituzione/rimborso del prodotto sono di 15 giorni lavorativi calcolati dalla data del ricevimento della merce. In caso di rimborso, il pagamento sarà effettuato con riaccredito dell’importo attraverso PayPal.

Cosa fare in caso di ricevimento del prodotto sbagliato?
Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, verrà effettuata la sostituzione del prodotto. Si prega di seguire le modalità di reso sopra indicate, allegando il modulo di reso debitamente compilato.
S.P.A.L. S.R.L. provvederà alla spedizione del prodotto corretto, previa disponibilità, entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto errato. In caso di indisponibilità del prodotto, il cliente verrà informato tramite e-mail e/o telefono, per concordare una soluzione diversa da quella sopra riportata.

Cosa fare in caso di ricevimento del prodotto danneggiato?
Nel caso in cui il cliente dovesse ricevere un prodotto danneggiato, si prega di contattare il Servizio Clienti prima di effettuare la procedura di reso, telefonando al numero +39 0532 1771583 o inviando una e-mail all’indirizzo spalstore@spalferrara.it

A carico di chi sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione saranno a carico di S.P.A.L. S.R.L. nei seguenti casi:

Merce danneggiata (nel caso in cui la responsabilità del danno sia imputabile a S.P.A.L. S.R.L.);
Merce errata (nel caso in cui la responsabilità dell’errore sia imputabile a S.P.A.L. S.R.L. e non ad errori nell’ordine effettuato dall’utente);
Taglia sbagliata (nel caso in cui la responsabilità dell’errore sia imputabile a S.P.A.L. S.R.L. e non ad errori nell’ordine effettuato dall’utente).

Le spese di spedizione saranno a carico dell’utente nei seguenti casi:

Merce danneggiata (nel caso in cui la responsabilità del danno non sia imputabile all’utente);
Merce errata (nel caso in cui la responsabilità dell’errore non sia imputabile all’utente);
Taglia sbagliata (nel caso in cui la responsabilità dell’errore sia imputabile all’utente).

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